Si è concluso ufficialmente domenica 25 ottobre il gran brevetto Grimpeur10, iniziativa promossa da GS Aquile per celebrare il decennale del Circuit du Grimpeur. Una sfida raccolta ufficialmente da 49 aspiranti finisher, tanti sono stati infatti coloro che hanno formalizzato la propria partecipazione.

Un gruppo eterogeneo per età, ma non solo, quello che ha provato a conquistare senza vincoli di tempo né l’assillo della classifica le 16 salite prescelte. Se non sono mancati alcuni dei veterani del Circuit in tutti questi anni, sono stati, invece, tanti coloro che si sono avvicinati all’iniziativa apprezzandone la formula, lo spirito e lo scopo benefico. Dal più veloce sino a chi ha sfruttato tutti i giorni disponibili per ultimare la propria sfida, sono stati 24 coloro che sono riusciti a fregiarsi del titolo di finisher.

I 49 protagonisti hanno permesso al GS Aquile, grazie al loro contributo, di donare 550 euro a favore della Fondazione Comunitaria Valle d’Aosta e delle sue iniziative benefiche.

In attesa di poter consegnare ai 24 finisher la medaglia celebrativa, a tutti i 49 partecipanti va il più sincero ringraziamento da parte del Comitato Organizzatore.

 

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *